Klopp del Liverpool accoglie Sturridge
نوشته شده توسط : nina

Il ritorno di Daniel Sturridge e capitano Jordan Henderson erano uno spettacolo di benvenuto per il Liverpool direttore Juergen Klopp anche se la sua squadra erano molto meno facile per gli occhi in un affannoso vittoria per 1-0 sul Swansea City Domenica. Liverpool sempre popolare nel mondo, maglie calcio bambini è amato dai fan.

Entrambi i giocatori indossano Maglia Liverpool 2016 è venuto dalla panchina nel secondo tempo come il Liverpool salito al sesto posto in Premier League, a sei punti dalla capolista Manchester City e Leicester City, con un grintoso vittoria grazie a un calcio di rigore nella ripresa da James Milner. Liverpool mancava l'elegante fluidità della scorsa settimana 4-1 smantellamento del Manchester City di distanza, anche se una prestazione difensiva risoluta e il ritorno di due figure chiave potenzialmente assicurato c'era molto da sorridere per Klopp.

Il Liverpool ha vinto sei delle ultime sette partite in tutte le competizioni e sedersi all'interno della distanza notevole dei primi quattro, finale l'Arsenal di quattro punti.

Eppure i loro schermi domestici prodigati ancora contrastano fortemente con la loro scintillante via forma che ha emesso la vittoria sul Chelsea alla fine del mese scorso, così come City.

Non essendo riuscito a trasformare dominio su Swansea in un vantaggio sano, la tensione attorno Anfield come i visitatori pompato una raffica di calci in ritardo nella scatola fatta per un finale nervoso.





:: بازدید از این مطلب : 85
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : دو شنبه 9 آذر 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: